Grande festa per il Secondo Anniversario di Basilico Italia

Data evento: 20 ottobre 2019

Una storia di successo che rinnova per il secondo anno consecutivo la sua promessa di eccellenza culinaria. Due anni di novità, successi e tante nuove idee per continuare a sorprendere e deliziare i palati di tutti, grandi e piccini.

Durante i festeggiamenti, la nostra attenzione alla qualità, stagionalità e territorialità degli ingredienti, sarà messa in primo piano con la presentazione della nuova pizza “Sorrento”, che si contraddistingue per l'utilizzo di prodotti tipici locali:

  •  Noci di Sorrento
  • Mozzarella della Penisola Sorrentina
  •  Zest (scorzette) di limoni di Sorrento, messe in uscita dal forno
  • Pomodorino di Sorrento: Pomodorini di qualità Piennolo ma coltivati in un terreno più "argilloso" rispetto a quello secco delle pendici del Vesuvio, che danno luogo ad una diversa variante del piennolo, ribattezzata appunto "Pomodorino Sorrento", che si differenzia dal piennolo normale per una piccola punta sulla base dello stesso.

Altra importante novità, che verrà presentata durante l’evento, sarà la nuova rassegna teatrale organizzata dal Sig. Maurizio Mastellone, con la collaborazione del noto speaker radiofonico e autore Gianni Simioli, che ne curerà la direzione artistica. Le date degli spettacoli, che si terranno presso il Cinema Teatro Armida, sono fissate per i mesi di Novembre, Gennaio, Febbraio e Marzo.

Insomma, tante novità che potrete scoprire a partire da Domenica 20 Ottobre.

Vi aspettiamo!

P.iva: 08493931219 Privacy Policy About Cookies Endesia Web agency Napoli